giovedì 28 gennaio 2010

Exam Files - Inks

Ci siamo, il progetto è pronto al 90%, mancano il lettering e l'impaginazione, e poi sarà disponibile per chi dovesse esserne interessato.

Per ora, vi lascio con delle chine ed altri interrogativi...enjoy!



martedì 19 gennaio 2010

Exam Files - Fragments

"Purtroppo" la mia storia è vincolata da elementi che la rovinerebbero se postassi tavole intere, quindi son costretto a mettere solo alcune vignette.
Quindi, per il momento, accontentatevi di queste matite, prossimamente le chine e la storia completa...enjoy! (E date anche un parere magari)

p.s.: l'inchiostrazione procede, mi mancano 6-7 paginette.






lunedì 11 gennaio 2010

Il Lavoro

"Stamattina mi sono svegliato. Mi son svegliato già dentro al lavoro.
Il lavoro. Ti ha in pugno. È tutto intorno a te, come una gelatina permanente che ti circonda, ti assorbe. E quando ci sei dentro, guardi la vita attraverso una lente deformante. Massì, certe volte ti prendi i tuoi angoli di relativa libertà dove puoi ritirarti, quegli spazi leggeri e delicati dove le cose nuove e diverse, cose migliori, possono sembrarti possibili.
Dopo finisce. All'improvviso vedi che gli angoli non ci sono più. Diventavano sempre più piccoli, e lo sapevi. Sapevi che un giorno o l'altro avresti dovuto metterti a far qualcosa per rimediare. Quando è successo? Te ne sei reso conto dopo. Non importa alla fine se c'è voluto poco o molto: due anni, o tre, o cinque, o dieci. Gli angoli son diventati sempre più piccoli finché hanno cessato di esistere, e tutto quello che è restato è il residuo. Vale a dire i giochini.
"

Il Lercio, Irvine Welsh

Credo sia una situazione comune.

domenica 3 gennaio 2010

Exam Files - Info di servizio

Ok. Ci sono. 24 pagine a matita sono pronte. Ora inizia il delirio dell'inchiostrazione.
Purtroppo non posso scansionare nulla in mancanza dell'hardware necessario. Appena recupero uno scan nuovo posto qualcosa.